The Christmas Wish List

 In Blog

Regali di Natale: croce o delizia? Tra appassionati in grado di iniziare a stendere una lista di idee ai primi di settembre e soggetti totalmente allergici all’argomento, i regali sono sempre un tema in grado di generare dibattito. Molti pensano agli altri, tanti pensano anche a sé e attendono il Natale come momento per gratificarsi con qualcosa di nuovo e magari desiderato da tempo.

A prescindere dalla categoria alla quale appartenete, potrebbe esservi utile questa wish list ideale creata dal nostro team.

Per la donna il focus è quello delle occasioni speciali, nelle quali amiamo puntare su qualcosa di eccentrico, senza però dimenticare il nostro stile. La nostra selezione propone abiti importanti ma anche capi più casual per un’eleganza “effortless”, da abbinare ad accessori preziosi che arricchiscono il look. Nelle serate speciali amiamo curare ogni dettaglio e dare spazio alla nostra personalità: la scelta deve cadere su indumenti che la possano valorizzare in tutto e per tutto.

La proposta uomo è invece più versatile: capi poliedrici che permettono di risolvere qualsiasi dress code, adatti alle occasioni più disparate, dal casualwear più pratico agli outfit più rigorosi. Abiti tradizionalmente eleganti vengono reinterpretati in chiave contemporanea mentre capi sportivi acquistano un carattere più raffinato, lasciando spazio alla libertà di esprimere la propria personalità e il proprio gusto.

Vi aspettiamo in negozio per presentarvi tutte le nostre idee regalo per questo Natale!