WE ARE OPEN!

 In Blog

Finalmente aperti e con tantissime novità: fare shopping da Paleari non è mai stato così facile!

Se è lo shopping classico a mancarti di più, ti aspettiamo in negozio dal martedì al sabato, nel pieno rispetto delle più recenti normative in materia di salute e sicurezza. Mascherine, gel igienizzante e guanti saranno a tua disposizione all’ingresso.

Nel caso in cui preferissi avere il negozio tutto per te, da oggi è anche possibile prenotare un appuntamento, dal martedì al venerdì, nella fascia oraria 13.00-15.30 e 19.30-21.00. Il servizio è completamente gratuito.

Se desideri fare shopping in totale relax e senza limiti di orario, sulla nostra boutique online TwistnScout.com consegna e reso saranno gratuiti per tutto il mese di maggio e giugno. In fase di check-out potrai anche scegliere se ritirare il pacco direttamente in negozio, a poche ore dal tuo ordine.

Potrai anche contattarci telefonicamente (0362 502191), con un messaggio su Facebook o con un Direct Message su Instagram per ricevere informazioni sui prodotti che hai visto sul nostro sito o sui nostri account Social e prenotare il tuo acquisto. Se abiti a Seregno, Meda, Seveso, Lentate sul Seveso o Cesano il pacco lo consegneremo personalmente e gratuitamente e potrai pagare anche alla consegna!

Facile vero?

 

Ecco i nuovi orari per questo periodo:

martedì-venerdì__09.30-12.30 | 16.00-19.00

sabato_________09.30-12.30 | 15.30-19.30

 

Ti aspettiamo!